Eurochocolate 2012 a Perugia


Dal 19 al 28 di ottobre, a Perugia, si svolgerà Eurochocolate, evento che negli anni è diventato un “must” per molti amanti del cioccolato. Sono circa 130 le aziende che proporranno i loro prodotti in questa edizione del 2012. Dai piccoli produttori artigianali alle grandi industrie italiane ed internazionali.

La kermesse di quest’anno vuole aprirsi al web 2.0 e alle nuove tecnologie. Il motto dell’evento, non per nulla, è “Applichiamoci“. Così spiega questa scelta il presidente di Eurochocolate Eugenio Guarducci:

“Applichiamoci” – commenta il Presidente di Eurochocolate Eugenio Guarducci – oltre che un gioco di parole che rimanda alle applicazioni scaricabili da tablet e smartphone, vuole essere un invito ad applicarsi con passione in ogni progetto, avendo fiducia in ogni singolo passo, lavoro ed esperienza, affinché possa essere un gradino in più per raggiungere i propri obiettivi ed aspirazioni.”

Nel Chocostore troverete i prodotti offerti da Eurochocolate. Ci troverete vari oggetti e gadget, la linea iChoc, ad esempio, consiste in una serie di gadget per pc, tablet e smartphone…
Anche quet’anno si potrà acquistare direttamente online la Chococard al costo di 5 euro; con la Chococard avrete una serie di omaggi e agevolazioni nel periodo di durata di Eurochocolate.
Se siete già andati ad Eurochocolate raccontateci la vostra esperienza; se state per andare,
buon cioccolato a tutti!
🙂

Pubblicato da

Alka

Esperto bruciatore di vivande, assiduo frequentatore di tavole calde e paninari vari. Tra i suoi piatti forti il trionfo di uova biologiche con un tocco di sale accompagnate da listelli di pancetta affumicata e la fantasia di tonno e pomodorini su un letto di lattuga fresca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *