Buon compleanno cuoca!


Quale occasione migliore di questa per presentare la nostra cuoca ufficiale? Michela Truncellito, classe ’85, vive a Roma e da qualche mese ha deciso di creare un blog di cucina per condividere con tutta Italia la sua passione per la cucina.

PanzanellaMonAmour è un blog veramente di prima categoria, con prelibatezze rare e leccornie di ogni genere.

Attualmente impegnata in un corso di pasticceria professionale che le aprirà presto le porte segrete dei lieviti, Michela ha fatto della genuinità dei prodotti da tavola il suo vessillo, credendo nell’importanza della bontà e della località del cibo.

Non è un caso infatti, che i menù che presenterà con ChefSaga saranno all’insegna dei prodotti di stagione e che gli ingredienti utilizzati cercheranno di essere quanto più possibile di provenienza locale, in modo da non alimentare un sistema economico non certo privo di qualche carenza strutturale che troppo spesso pone l’utile al di sopra di troppe cose.

Vegetariana di “professione”, difficilmente assisteremo a pietanze a base di carne, con buona pace dei ferventi carnivori. Tuttavia Michela non mancherà di stupire grandi e piccini, amanti della carne e delle verdure, con prelibatezze degne di buon gustai come solo gli italiani sanno essere.

Per cui rimanete sintonizzati sui nostri monitor e non perdetevi il primo succulento menù di questa promettente professionista del palato.

Un pensiero su “Buon compleanno cuoca!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *