Cucchiaio.it – Una lunga storia.

Cucchiaio.it
Il cucchiaio d’argento è un importante libro di cucina edito per la prima volta nel 1950 da Domus, una rivista di architettura e design con una lunga storia, fondata da padre Giovanni Semeria e dall’architetto Gio Ponti nel 1928.

Dal 1950 ad oggi del Cucchiaio d’argento sono uscite ben otto edizioni. Il rinomato libro di cucina conta oggi 2000 ricette provenienti da tutta Italia. L’Editoriale Domus continua a pubblicare il Cucchiaio d’argento sia come singolo volume che diviso in volumi tematici.
Cucchiaio.it è il sito internet ufficiale del Cucchiaio d’argento. Vi segnaliamo questo sito internet considerandola una di risorsa di alto livello. Il sito, con quasi 60000 pagine indicizzate su google, è divenuto un portale enogastronomico di alto livello. Navigando tra le sezioni di Cucchiaio.it troverete molte ricette ma anche informazioni su ristoranti, produttori, itinerari gastronomici e notizie di attualità.
Fateci un giro…

Pubblicato da

Alka

Esperto bruciatore di vivande, assiduo frequentatore di tavole calde e paninari vari. Tra i suoi piatti forti il trionfo di uova biologiche con un tocco di sale accompagnate da listelli di pancetta affumicata e la fantasia di tonno e pomodorini su un letto di lattuga fresca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *