RHEX 2013

RHEX 2013
RHEX 2013 (Rimini Horeca Expo), si terrà a Rimini fiera dal 23 al 26 febbraio. Questo particolare evento vuole raccogliere e condividere le esperienze di vari settori, dalla ristorazione al mondo dell’ospitalità, dai distributori ai locali di intrattenimento.

L’intenzione di RHEX è quella di

dare alle aziende un´occasione per presentare in anteprima agli operatori nuovi modelli di business, format facilmente replicabili, corsi di gestione manageriale per affrontare le sfide del mercato e dare risposta alle esigenze di consumo dell´immediato futuro.

RHEX è rivolto ai soli espositori professionali, insomma, le aziende avranno un pubblico di operatori del settore, anzi dei settori, data l’eterogeneità dell’evento.
Rimini (il primo distretto nazionale per offerta e domanda turistica) è sicuramente il posto adatto per questo tipo di evento orientato alla ricerca ed all’esposizione di nuovi modelli di business.
Gli espositori saranno ben 1545 divisi in 12 padiglioni. A noi non resta che fare un grande in bocca al lupo a questa edizione del 2013 rimandandovi al sito internet: www.rhex.it/ per tutte le informazioni e i contatti.

Pubblicato da

Alka

Esperto bruciatore di vivande, assiduo frequentatore di tavole calde e paninari vari. Tra i suoi piatti forti il trionfo di uova biologiche con un tocco di sale accompagnate da listelli di pancetta affumicata e la fantasia di tonno e pomodorini su un letto di lattuga fresca.

Un pensiero su “RHEX 2013”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *