Chi Siamo

E’ nato ChefSaga, un giovane blog enogastronomico.

Nel progetto inziale del team di ChefSaga c’è l’intenzione di creare un sito web articolato che si sviluppi con il tempo fino ad arrivare a diventare più social. Questo grazie all’importante mediazione tra  tradizione enogastronomica italiana, le possibilità tecniche messe a disposizione dal web 2.0  e ai contributi da parte di vari autori sulla cucina e l’alimentazione, sul vino e le bevande in genere, sui principali eventi gastronomici e recensioni di alcune risorse online dedicate alla cucina.

Il tutto arricchito da vari contenuti multimediali: videoricette, già alcune inserite curate dal team di ChefSaga mentre altre sono in preparazione, video di professionisti del settore come nutrizionisti, cuochi, sommeliers e varie altre figure che possano arricchire con contenuti di categoria il blog.

Il progetto è ideato dalla società di consulenza informatica 2Rings e diretto da Alkahest: questo è il team di ChefSaga.

Durante il nostro percorso ci auguriamo di trovare amici, collaboratori, interesse e aiuti che diano corpo e sostanza ad un progetto nato per diletto e proseguito per condividere con tutti la conoscenza sulla cucina nazionale e internazionale, per mettere online le ricette che ci sono state insegnate dai nonni o più semplicemente i suggerimenti per tirarsi fuori dai guai in alcune situazioni in cucina.

Insomma, per rimanere in tema…tutto fa brodo!! Ma che sia di qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *