Vinitaly 2013

Bicchiere di vino
La quarantasettesima edizione Salone Internazionale del vino e dei distillati si terrà a Verona dal 7 al 10 aprile 2013. Vinitaly è un’evento annuale tenutosi per la prima volta nel 1967.

Quest’anno saranno 4255 gli espositori mentre sono previsti circa 140000 visitatori; questi numeri, assieme alla superficie dell’area espositiva (94862 mq) danno la dimensione dell’importanza dell’evento organizzato da Veronafiere.
In contemporanea con il salone del vino si terranno Agrifood Club, Rassegna dell’Agroalimentare di Qualità, SOL, Salone Internazionale dell’Olio d’Oliva Extravergine di Qualità, ed Enolitech, Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticultura, l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole ed Olearie tenutosi per la prima volta nel 1998.
Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale di Vinitaly.

Pubblicato da

Alka

Esperto bruciatore di vivande, assiduo frequentatore di tavole calde e paninari vari. Tra i suoi piatti forti il trionfo di uova biologiche con un tocco di sale accompagnate da listelli di pancetta affumicata e la fantasia di tonno e pomodorini su un letto di lattuga fresca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *