Buon anno!

Fuochi d'artificio
ChefSaga ha iniziato da poco la sua avventura in rete ma l’inizio di questa esperienza culinaria nel web promette bene! Il 2013 sarà un anno, speriamo, ricco di sorprese. Assieme ai miei amici e colleghi siamo al lavoro (beh, non stasera 🙂 ) per rendere questo sito sempre più accogliente e ricco di contenuto.

Voglio ringraziare prima di tutto i miei colleghi per aver reso questo 2012 più divertente e il lavoro meno pesante; poi la nostra Master Chef Michela Truncellito per essersi messa in gioco partecipando al progetto appena nato e Gaia per le grafiche e per tutto il resto…Poi ci sono tutte le persone che in questi mesi hanno dato il loro parere, sempre prezioso, guardando a ChefSaga con amicizia e simpatia, una abbraccio a tutti e…grazie!

Ma soprattutto ringrazio i lettori e i nostri fan che ci seguono sui vari social network e ci trasmettono la voglia di continuare a lavorare!

Buon 2013 a tutti!

#daje

 

Pubblicato da

Alka

Esperto bruciatore di vivande, assiduo frequentatore di tavole calde e paninari vari. Tra i suoi piatti forti il trionfo di uova biologiche con un tocco di sale accompagnate da listelli di pancetta affumicata e la fantasia di tonno e pomodorini su un letto di lattuga fresca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *