Cioccolando per il castello

cioccolando-per-il-castello-2013
Questa domenica, 17 febbraio, in provincia di Reggio Emilia, a Castellarano, avrà luogo Cioccolando per il castello. Questo dolce particolare, amato da quasi tutti, sarà per un giorno il sovrano del castello.

L’evento è incentrato sul cioccolato ma proporrà anche altro, dalle ore 8:00, ad esempio, lungo le vie del borgo si potranno visitare numerosi stand gastronomici mentre alle 10:45 è prevista la visita guidata al borgo storico.
Alcuni maestri cioccolatieri presenteranno le loro creazioni, ci saranno degustazioni e visite guidate…Un angolo “magico” sarà dedicato ai bambini (il primo spazio dedicato ai bambini previsto alle 14:30 coi Musicanti di Brema, sull’Aia del Mandorlo) e la manifestazione prevede anche un concorso di torte e una dimostrazione di cake design.
Dalle ore 8:00 lungo le vie del borgo si potranno visitare numerosi stand gastronomici mentre alle 10:45 è prevista la visita guidata al borgo storico.
Sono previsti anche pranzo e cene a tema, ma occorre prenotare.

Per informazioni maggiori sull’evento contattate la Pro Loco di Castellarano:
Pro Loco Castellarano
Tel. 0536 859253
Piazzale Cairoli 10
42014, Castellarano (RE)
info@proloco-castellarano.org
Sito: www.proloco-castellarano.org/

Pubblicato da

Alka

Esperto bruciatore di vivande, assiduo frequentatore di tavole calde e paninari vari. Tra i suoi piatti forti il trionfo di uova biologiche con un tocco di sale accompagnate da listelli di pancetta affumicata e la fantasia di tonno e pomodorini su un letto di lattuga fresca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *